Alla scoperta di un Maestro di Emozioni

Un’esclusiva serata presso lo speakeasy Donkey, con un ospite d’eccezione.

Alexander Frezza, cofondatore de “L’Antiquario” di Napoli – oggi considerato uno dei migliori cocktail bar d’Italia – presenta al pubblico quattro cocktail realizzati con due prodotti simbolo del “Saper fare italiano”: Vecchia Romagna Etichetta Nera e Vecchia Romagna Riserva Tra Botti.

Un‘occasione irripetibile per tutti gli appassionati di mixology, che potranno partecipare a un viaggio sensoriale insieme ad Alexander, nella città che da duecento anni porta avanti la tradizione del brandy nato in Italia più venduto al mondo.

 

Dettagli:

Quando 23 Ottobre 2020

Orario 21.00 – 24.00

Dove Donkey, Vicolo Broglio 1/f

Per prenotazioni contattare direttamente Donkey:

349 1384953

donkeyspeakofkong@gmail.com

Alexander Frezza

Classe 1977, Alexander Frezza nasce a Londra, ma trascorre gran parte della sua vita a Napoli, città cui sente di appartenere profondamente e dove studia Architettura, prima di dedicarsi all’affascinante mondo della ristorazione. Insieme a quattro soci, nel 2007 da vita alla Bar in Movimento Cocktail Catering, realtà specializzata nel mondo del bar, con particolare attenzione all’alta miscelazione. Alexander è tra i cofondatori de L’Antiquario, un secret bar che serve solo cocktail e champagne aperto nel 2015, e di Platanos, un exotic bar lanciato nel 2019. Grazie alla profonda esperienza maturata, Frezza ha collaborato negli anni con numerose aziende di beverage, sia italiane che internazionali, creando e portando avanti programmi di advocacy, formazione e promozione di brand di prestigio di diversa natura e provenienza.