Un vero simbolo della tradizione e dell’eccellenza del beverage italiano.

Sciroppi e ingredienti

Amaro Montenegro è prodotto seguendo la ricetta scritta da Stanislao Cobianchi e conservata in cassaforte dal 1885. Gli ingredienti, le dosi e i processi di lavorazione sono gli stessi, conosciuti da un numero ristretto di persone, tra cui il Master Herbalist, che controlla che ogni passaggio sia compiuto a regola d’arte, nel rispetto della ricetta originale.

Questo bitter nato nel 1920 a Venezia è composto da più di 30 erbe aromatiche. Molto intenso e complesso, con note prevalenti amare, ma anche speziate e tropicali che si legano alle note aggrumate.

Il Vermouth Rosso Antico nasce dalla unione di vini bianchi selezionati e di 33 erbe aromatiche. Dal gusto particolarmente ricco ed equilibrato. Si avverte una morbida dolcezza iniziale con gradevole acidità, che lascia spazio ad un piacevole retrogusto amaro persistente.

È una tequila bianca 100% agave dal sapore chiaro e rotondo. Al palato l’aroma presenta sapore di pepe bilanciato da agave cotto, patata dolce, sottili note di frutta secca e agrumi con sentori di verdura ed erbe.

Al palato risaltano le note di agave cotto, oltre che un leggero retrogusto affumicato ed erboso con sentore di limone e persistente profumo di legno.

Gentleman Jack viene sottoposto ad una seconda filtrazione attraverso i carboni attivi di acero per ottenere una morbidezza eccezionale. Il suo gusto bilanciato di quercia con note di caramello e vaniglia è perfetto per festeggiare le piccole e grandi soddisfazioni della vita.