Fabbri 1905
Fabbri 1905 è l’espressione perfetta della qualità coniugata alla straordinaria passione con cui le persone proseguono la mission aziendale attraverso la costante innovazione dei prodotti e delle tecnologie utilizzate. Fabbri è sinonimo di eccellenza del «Made in Italy» nel mondo. Ispirati alla tradizione italiana, i prodotti Fabbri anticipano le nuove tendenze di gusto dei consumatori e offrono a tutti i professionisti del food, le migliori soluzioni per dare forma alla loro creatività. Questo impegno si traduce anche in una qualificata e certificata attività di formazione in Italia e nel Mondo.
Soft Drink
Lurisia
Lurisia firma le etichette di una tra le acque più salutari
e leggere d’Europa e di bevande originali e buone.
Ma questo non basta a raccontare chi siamo. Ci sono
altre qualità e valori che ci rendono unici, come la
particolare attenzione alla tutela e alla promozione
del territorio che ci circonda, l’utilizzo consapevole e
sostenibile delle risorse, l’attenzione e la volontà di
mettere al centro dell’impresa le persone.
Premium Beverage
Diageo
Diageo è leader nel mercato mondiale delle bevande alcoliche premium. La società è nata nel 1997 dalla fusione di due grandi operatori del settore, Gran Metropolitan e Guinness. Oggi il Gruppo Diageo vanta la produzione e distribuzione di famosi marchi, tra i quali Smirnoff (leader mondiale nella categoria vodka), Johnnie Walker (scotch whisky piu’ venduto al mondo), Guinness (n.1 per le birre scure), Baileys (n.1 per i liquori cremosi), e molti altri ancora.
Premium Beverage
Martini
Soft Drink
J. Gasco
Tutte le bevande J.Gasco sono prodotte utilizzando ingredienti altamente selezionati e 100% Made in Italy, senza coloranti artificiali o conservanti.
La cura per il dettaglio è massima: il processo di pastorizzazione garantisce la stabilizzazione ottimale del prodotto e la meticolosa miscelazione di acqua, zucchero e aromi alla temperatura di 8°C mantiene la carbonatazione con bolle molto fini e delicate.
Mielizia
MIELIZIA offre i mieli più pregiati, che sono il risultato di un lavoro iniziato quando l’ape si posa su un fiore e continua nell’appassionante e instancabile lavoro degli apicoltori, fino ad arrivare sulle nostre tavole, dopo attenti controlli che Mielizia svolge per garantirne freschezza e qualità. I mieli sono ammorbiditi delicatamente a temperature che non superano mai i 40°C, la temperatura massima anche dell’alveare, per mantenere intatti sapore, profumo e principi nutritivi.
Spirit
Varnelli
Fondata nel 1868 grazie all'esperienza erboristica di Girolamo Varnelli, la Distilleria Varnelli di Pievebovigliana è la più antica casa liquoristica marchigiana. Attraverso quattro generazioni di erboristi ha mantenuto con scrupolosa professionalità i vecchi metodi di lavorazione artigianali e la segretezza delle ricette con cui si assicura l'alto standard qualitativo dei prodotti.
Premium Beverage
Montenegro
La storia di questo famosissimo amaro risale al lontano 1885, quando Stanislao Cobianchi decise di aprire, in quel di Bologna, una piccola azienda di liquori, andando contro la volontà della sua famiglia che lo voleva devoto alla carriera ecclesiastica. Profondo conoscitore delle erbe aromatiche, Stanislao decise di creare un prodotto innovativo, destinato a diventare la specialità della casa, e che fosse accessibile a tutti. Decise di chiamarlo Montenegro, in onore della Principessa di Montenegro, Elena Petrovich, futura Regina d'Italia. La forma sinuosa della bottiglia fece il resto e, in poco tempo, questo amaro raggiunse un'enorme diffusione ed oggi rappresenta un nome consolidato, nonostante 120 anni di distanza. Un vero simbolo della tradizione e dell'eccellenza italiana.
Energy Drink
Redbull