La Location

La Mixology Competition si terrà nel cuore di Bologna presso il locale “La Torinese.”
Questa storica location si trova tra piazza Re Enzo e il portico del Voltone del Podestà, crocevia storico tra via Rizzoli e piazza Maggiore.
L’inizio è previsto per le ore 14.30. Alle ore 18.00 si svolgerà la premiazione del Cocktail Of The Year per la città di Bologna.
Dalle 19.00 alle 21.00 sarà possibile partecipare, su prenotazione, all’after party che prevederà un aperitivo con il campione di flair Bruno Vanzan.
Per info e prenotazioni contattare La Torinese al numero + 39 051 236743

La Giuria

  • Bruno Vanzan è uno dei migliori bartender a livello internazionale. Nel 2006 gareggia la sua prima competizione, nel 2008 si laurea Campione del Mondo Bacardi e Martini. Nel 2010 viene inserito nei TOP10 bartender al mondo. Viaggia tra Africa e America toccando tutti i paesi dell’Europa fino ad arrivare in Asia. Nel 2015 diventa vice campione del mondo WFA la più grande associazione di flair bartender del globo. Nel 2016, in Giappone al campionato del mondo IBA vince il premio come miglior cocktail che lo consacra come uno dei barman più importanti del pianeta. Più di 150 gare e 78 vittorie internazionali, con ben 112 trofei vinti.
  • Nicola Fabbri è amministratore delegato di Fabbri 1905, un’ azienda che attraverso i suoi prodotti e la sua qualità, rappresenta un sinonimo di eccellenza del Made in Italy nel mondo.
  • Marco Zanni è un esperto e appassionato di Food&Beverage, scrive per Dissapore, il sito preferito degli amanti del buon cibo e del buon bere.